CENTRALINA SIEMENS SID NISSAN

Targa
Descrizione del difetto
Lavorazione desiderata
  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Guarantee safe & secure checkout

SPESE DI TEST E ASSISTENZA  SID 305 DIFETTO NON PARTE P0087

Oggetto: Aggiornamento sulla revisione della centralina motore del Nissan Qashqai

in merito alla revisione della centralina motore del vostro Nissan Qashqai, desideriamo informarvi che, a seguito delle nostre analisi, non sono stati riscontrati difetti compatibili con il problema da voi segnalato (minimo irregolare e difficoltà di avviamento senza l'uso di etere nell'impianto di aspirazione).

Per garantire una diagnosi accurata e con le dovute garanzie, la nostra proposta è di inviare la centralina alla vostra officina e collaborare con i tecnici per effettuare ulteriori verifiche direttamente sul veicolo. Dalle nostre casistiche interne, questo tipo di difetto può essere legato al sistema di pescaggio del gasolio o al funzionamento degli iniettori.

La buona notizia è che il costo complessivo per le verifiche da banco e il backup dei dati (che vi trasmetteremo in copia) sarà di soli €120,00. Inoltre, l’intervento include la nostra assistenza tecnica per localizzare il guasto. Nel caso non dovessimo trovare il problema, possiamo procedere con l'invio di una centralina già programmata, tornando così al preventivo iniziale.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e per definire i prossimi passi.

Tecnico di riferimento Alessandro

 

AVVISO SPEDIZIONE

Oggetto: Spedizione della Centralina e Prossimi Passi

Gentile [Nome Cliente],

Le confermo che la centralina è stata affidata oggi al corriere per il trasporto. Una volta ricevuta e installata, sarà possibile verificare se il difetto è risolto o se persiste.

Dopo l'installazione, la pregherei di inviarmi una semplice email descrivendo cosa succede sulla vettura, ad esempio:

  • "Installata la centralina, il mezzo non parte e in diagnosi compare il codice P0087"
  • Oppure: "Rimontato tutto e l'auto funziona correttamente."

Dopo aver ricevuto la sua email, ci sentiremo telefonicamente per procedere con le verifiche necessarie. Le ricordo che il numero di telefono è sempre attivo e le chiamate non hanno tempi di attesa. Per questo motivo, è importante utilizzare il numero esclusivamente per questa assistenza e non per altre esigenze.

Resto a sua disposizione per qualsiasi dubbio.

Cordiali saluti,

ECM-SID-QASH-MAG-AT

Scheda tecnica

Marca
NISSAN
Modello
Nissan Qashqai
Tipologia di Revisione
(ECM)Centraline Motore

Warning: Undefined array key "category" in /var/www/vhosts/newcentralina.dgcal-dev.it/httpdocs/var/cache/dev/smarty/compile/theme_ecolifelayouts_layout_full_width_tpl/78/32/11/783211f120333bb4d9663e2a3ca2fbf7c00229bf_2.file.layout-both-columns.tpl.php on line 485

Warning: Attempt to read property "value" on null in /var/www/vhosts/newcentralina.dgcal-dev.it/httpdocs/var/cache/dev/smarty/compile/theme_ecolifelayouts_layout_full_width_tpl/78/32/11/783211f120333bb4d9663e2a3ca2fbf7c00229bf_2.file.layout-both-columns.tpl.php on line 485