(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Guarantee safe & secure checkout

48070b unita di controllo regolazione eprom,
480A23: CODIFICA CENTRALINA TIPO DI VEICOLO NON VALIDO
Il guasto più frequente della pompa ABS Ate MK100 della BMW seri 1 causa una o più ruote bloccate o che non frenano spesso a croce. In genere il problema si individua perché la pinza non si sblocca completamente dopo la frenata,a volte il difetto fa Azionare i tergicristalli anche se non ce pioggia o acqua nei paragi.
Questo succede per Inquinamento del liquido freni: Se il liquido dei freni non viene sostituito regolarmente, può accumulare sporco e umidità nel sistema. Ciò può danneggiare i componenti della pompa ABS, riducendo la loro efficienza.
Quando va sostituito L'olio dei freni della BMW? Annualmente. In base all'indice igroscopico molto alto, il dot4 che è l'olio comunemente usato negli impianti freni standard per le suo ottime caratteristiche si satura di umidità in circa 18 mesi. Si satura di acqua al punto che non ne puo assorbire dell'altra e l'acqua sappiamo bene rilascia sedimenti di calcare durante l'evaporazione.
Evaporazione che viene aiutata dalle temperature raggiunte nelle pinze dei freni. le micribollicine d' acqua che arrivano alle pinze freni si scaldano e evaporano rilasciando microsedimenti e impurita che si accumulano nel'olio, circolano nell'impianto e prima o dopo aiutati anche dalla risalita del vapore verso la vaschetta finiscono sulle eletrovalvole inceppandole. Il materiale che estraggo dai gruppi valvole durante la revisione e vitreo come il calcare giallognolo e ricorda il tartaro che si forma sui denti. esistono acidi per scioglierlo ma spesso questi intaccano le parti in plastica dentro le valvole.
Scheda tecnica