ABS Ford Focus e C-MAX 2015- Ate MK100 Revisione Modulo Pompa abs

Targa
Descrizione del difetto
Lavorazione desiderata
  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Guarantee safe & secure checkout

   Guasti Riscontrati su ABS Ford Focus & C-Max 2015 in poi

  1. ABS non comunica con spia accesa .il difetto può essere sia fiso che occasionale
  2. Non Frena una ruota o più ruote spesso a Croce
  3. Resta Frenata una ruota o più Ruote
  4. Difetti di funzionamento che prevedano la spia accesa  sensore di pressione, imbardata ,longitudinale
  5. non legge i sl sensore di velocità ruota
  6. le velocita ruote non sono uniformi, il segnale è disturbato e da errore
  7. Il pedale del freno scende a fine corsa , la pressione frenante si perde

Alcune segnalazioni dei clienti:

  • Spesso nelle frenate brusche l'auto sbanda e la ruota destra resta frenata, le spie di funzionamento "ABS rossa" e "ESP gialla" sono spente e in diagnosi non ho nessun errore. [Ford CMax Diesel (2010-09>) 1.5TDCI Turbo FAP/DPF 88 Kw Codice motore: XWDB - Cambio: M6 (2015-06>) . Dopo la revisione non è servita nessuna procedura particolare, spurgato a mano l'impianto 2 volte. il primo spurgo dopo il montaggio e il successivo dopo la prova su strada frenando bruscamente a 80 km/h per caricare le elettrovalvole .
  • Ho affidato la "pompa ABS" al ragazzo che ci sistema i problemi di frenata pulendo i blocchi idraulici ma in questo caso l'abs che a differenza di prima frena perfettamente registra un errore che non si cancella la spia gialla resta accesa sempre  con errori " P0942 - unità pressione idraulica e P0942:46-B unità pressione idraulica" ho provato a fare la taratura con Brain Bee Connex PLUS ma la procedura non ha dato risultati. Dopo la revisione che comunque ha necessitato la sostituzione di tutta la parte di alluminio, la procedura ha tarato correttamente le valvole e tutte le anomalie sono sparite. [Ford Transit Connect Diesel (2013-09>) 1.5TDCI 16V Turbo FAP/DPF 88 Kw Codice motore: ZTGA ]

Raccolta codici Guasto:




C1095 "guasto motorino pompa ABS"

B10DF valvola isolamento cilindro maestroù

U2007 - circuito valvola errore di memoria calibrazione parametri

U0155 perdita comunicaz con ipc
U2007 circuito valvola
P0942 unità pressione idraul
U2101 configurazione modulo comando incompatibile
C0040 interruttore pedale freno a

ABS-MK100-FOCU

Scheda tecnica

Marca
FORD
Modello
Ford Focus C-Max
Tipologia di Revisione
(ABS)Freni Pompe
Codice OEM
EG9C-2C219-BJ 28.5153-3315.3 3033 EG9C-2C405-EK 25.0220-0894.4
F1FC-2C219-BD 10.0915-0158.3 28515577173 10062531341 3071 F1FC-2C405-AF 10.0220-0647.4
F1FC-2C219-BE 10.0915-0153.3 28515577193 10062535651 3071 F1FC-2C405-AH 10.0220-0954.4
F1FC-2C219-BF 10.0915-0153.3 28515577193 10062535651 3071 F1FC-2C405-AH 10.0220-0954.4
F1FC-2C219-BG 10.0917-0191.3 28515577403 10062539311 3071 F1FC-2C405-AJ 10.0220-1196.4
F1FC-2C219-BH 10.0917-0187.3 28516649023 10062539421 3071 F1FC-2C405-AK 10.0220-1322.4
F1FC-2C219-BK 10.0917-0189.3 2851664903 10.0220-1322.4 3071 F1FC-2C405-AK
GN15-2C219-EA 10.0917-0143.3 28517130003 10062735481 3071 GN15-2B373-EA 10.0220-1545.4

16 altri prodotti della stessa categoria: